Chi siamo

banner-storia.jpg

Chi Siamo

Mari's bags and more è un'azienda familiare che da generazioni mette al servizio del cliente l'amore e l'esperienza maturata nel mondo del tessile. I nostri tessuti sono 100% Made in Italy, ideali per coloro che cercano un arredamento raffinato e innovativo. Offriamo una vasta gamma di tessuti di alta qualità e durevoli nel tempo per ispirare la creatività dei nostri clienti. Con tessuti esclusivi realizziamo anche sciarpe e borse, creazioni artigianali curate nei dettagli.

La nostra storia

Comincia così il nostro lungo viaggio nel mondo dei tessuti…
Nel lontano 1933 una giovane donna di nome Maria, sull’uscio di casa in un piccolo vicolo di Monopoli in provincia di Bari, foderava sedie e poltroncine.

Suo figlio Nicolò ben presto decise di seguire le orme di sua madre e si trasferì a Torino dove conobbe sua moglie Carla e con lei decise di aprire una bancarella nei mercati rionali della città. In seguito aprì anche una piccola bottega di tendaggi e tessuti d’arredamento, dove offriva alla clientela la possibilità di confezionare artigianalmente e su misura tutti i prodotti inerenti l’arredamento della casa.

Nel 1983 il genero Giovanni si appassionò a sua volta a questo fantastico e variegato mondo e con tanta dedizione iniziò la sua esplorazione trovando prodotti sempre più ricercati e di qualità. Giovanni si trasferì a Cuneo con la sua famiglia e aprì a sua volta una bancarella nei mercati del Cuneese. Successivamente con la moglie Mariagrazia aprì un negozio con le più svariate tipologie di tessuti per dare alla sua clientela una scelta variopinta e appagante.

Siamo orgogliosi di aver trasformato la passione della nonna Maria in un’attività che tutt’oggi va avanti e si tramanda nelle nuove generazioni.